Fiocco rosa per Luca Argentero e Cristina Marino: è nata la loro primogenita, Nina Speranza.
A darne l’annuncio è stato l’attore torinese Luca Argentero con un post su Instagram che è stato subito condiviso dalla neomamma Cristina Marino. Si vede la manina della bambina, stretta tra quelle dei due genitori. Pioggia di like, per una notizia che, per i fan, era nell’aria da tempo. Il tutto accompagnato da una spiegazione laconica e tenera: «Noi. Nina Speranza Argentero»
La gioia della gravidanza di Cristina Marino è stata raccontata e condivisa sui social con i follower (1.6 milioni) dell’attore. Soltanto una settimana fa Argentero aveva postato, su Instagram, una foto della compagna col pancione, e una scritta (Best Mamy 2020) che è una dichiarazione d’amore.
Gravidanza attiva
Cristina Marino ha raccontato al settimanale Gente la sua gravidanza, che ha passato insieme al compagno in una casa di campagna in Umbria, all’insegna di un attivismo solare ed entusiasta. «Mi alleno, medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio le pulizie», e questo anche negli ultimi mesi di gestazione.
In più ha continuato a fare la coach di Befancyfit, un sistema di allenamento che ha proseguito anche online durante la quarantena. Di riposo, poco, e solo perché lo aveva promesso a Luca. «Un’ora al giorno, dopo pranzo: leggo e chiacchiero al telefono e mi metto al sole».
L’attrice, che non intende prendersi una pausa dal lavoro più lunga del necessario, ha spiegato anche che vorrebbe avere tre figli. «Fosse per lui, invece, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio» ha aggiunto.
Luca Argentero e Cristina Marino: insieme dal 2014
La coppia si è conosciuta nel 2014 sul set di Vacanze ai Caraibi. Tra i progetti c’è anche il matrimonio, rinviato dopo la notizia che era rimasta incinta. Il primo annuncio della gravidanza era stato dato dallo stesso Argentero nel dicembre 2019, con un post accompagnato da poche parole e da migliaia di like. «E noi diventiamo in tre».
Di Paolo Papi – Foto Getty Images