Leonardo DiCaprio e Kate Winslet insieme agli Oscar 2016
L’avevamo detto (e scritto) subito dopo i SAG Awards 2016: ci piacerebbe davvero che Leonardo DiCaprio e Kate Winslet fossero una coppia!
E guardando gli scatti degli ultimi Oscar l’adolescente che vive ancora in noi sogna ad occhi aperti che l’amicizia storica tra i due (quasi ventennale) si trasformi in una bella storia d’amore.
Date un’occhiata alle foto: loro due sul red carpet mano nella mano, gli sguardi di intesa, il grande abbraccio al momento della vittoria, la sincera emozione di Kate, insomma tutti ci siamo sciolti di fronte a tanta tenerezza!
Nei nostri sogni più rosei, Leo lascerebbe tutte le sue modelle bionde per Kate, l’attrice di talento, l’amica storica e, soprattutto una donna vera, che non teme di essere se stessa sempre, una insomma in cui identificarsi davvero!
Insomma, lo sappiamo, è tutta fantascienza: Leo continuerà la sua carriera di attore “modalizer” e Kate la sua felice vita da sposata con il marito (il terzo, Ned Rockandroll, nipote del magnate Richard Branson del gruppo Virgin) ma fateci crogiolare in questa ultimo sogno romantico… Insomma, dopo la fine della coppia Albano e Romina, Nicole Kidman e Tom Cruise, dovremmo pur attaccarci a qualcosa per credere ancora nell’amore… ;)
di R.M