06 febbraio 2014

Kylie Jenner: l’altra Kardashian

Chi è Kylie Jenner? È la più piccola e la meno conosciuta delle sorelle Kardashian. Come Kendall, ormai famosissima per la sua relazione con il rubacuori dei One Direction Harry Styles, è figlia di Bruce e Kris Jenner.

È nata nel 1997 e la sua vita viene trasmessa in televisione, in A spasso coi Kardashian, da quando aveva nove anni. Dice, comprensibilmente, di non ricordare “Come fosse prima di essere famosa, ci sono cresciuta, non conosco un altro stile di vita”.

Ha sedici anni e come tutti i ragazzi della sua età deve studiare, anche se a casa. La sua educazione da privatista, però, prevede solo tre ore al giorno dedicate allo studio, mentre sono sette per i suoi coetanei.

Il resto del giorno lavora. A quattordici anni è iniziata la sua carriera come modella e nel suo curriculum ha già collaborazioni con Ok! Magazine e Teen Vogue. Nel marzo 2013, assieme alla sorella Kendall ha lanciato una linea di abbigliamento disponibile presso Pac Sun, ma da grande, forse, vorrebbe fare l’attrice.

Nel 2012 ha sfilato alla New York Fashion Week per Abbey Dawn di Avril Lavigne, come mai? Ai tempi la popstar canadese era fidanzata con il fratello Brody Jenner.

Da marzo dell’anno scorso si sono fatte sempre più insistenti le voci di una relazione con il figlio di Will Smith, Jaden Smith, e sempre più frequenti sono state le apparizioni insieme. Kylie nega fermamente la storia, sono “solo amici”, dice. Quando in giro si diceva che mamma Kris abbia il totale controllo sulla vita sentimentale delle figlie e che selezioni attentamente solo ragazzi che possano renderle ancora più famose si è sbilanciata. Ha reagito con un tweet furioso “Non posso credere che qualcuno possa davvero pensare che perderei il mio tempo uscendo con qualcuno solo per pubblicità”, una frecciatina alla sorella maggiore Kendall o solo al mondo del gossip?

Solo ieri, Kylie è dovuta andare all’ospedale a causa di un incidente con il…tappeto elastico. Su Instagram la teenager dà tutta la colpa a Klhoe, aggiungendo il commento di Kris Jenner “Non avrei mai pensato di portarti dal dottore per un incidente con il tappeto elastico alla tua etò”. La sorella ha scherzosamente replicato fornendo la prova fotografica che no, non è stata colpa sua, la sorellina ha fatto tutto da sola!

di Manuela Puglisi