Kim Kardashian: anello e chili all’asta

17 October 2013

La piccola North West, frutto dell’amore di Kim Kardashian e Kanye West, ha fatto il suo ingresso nel mondo quattro mesi fa e la neo-mamma sembra già essere giò vicina alla sua forma abituale. Le sue forme sinuose sono tornate al posto loro a tempo record. Kim è riuscita quindi a raggiungere l’obiettivo che si era posta, durante la gravidanza, si diceva, era davvero ossessionata all’idea di tornare in forma una volta partorito, tanto che si erano sparse voci che WeightWatchers l’avrebbe lautamente ricompensata per perdere i chili in più.

La regina del reality americano fa tutto da sola invece e sembra molto vicina al suo obiettivo: sta seguendo la dieta Atkins, una delle prime e più famose diete iperproteiche, ideata negli anni ’70 e amata da tutte le star.

Ma Kim non si è liberata solo della ciccia da gravidanza, un’altra parte del suo passato, neanche troppo remoto, se n’è andata per strada di recente. US Weekly ha confermato infatti che l’anello di fidanzamento da 20 carati, pagato all’epoca 2 milioni di dollari, è stato venduto all’asta da un compratore anonimo che ha speso ben 620.000 dollari. Sia lei che l’ex marito Kris Humpries sembrano sollevati di aver sigillato così del tutto la fine del loro matrimonio.

Tutti si erano chiesti dove fosse finito quel diamante “Tutti si sono sempre chiesti che cosa avesse fatto Kim con l’anello” ha detto una fonte a Us Weekly “L’ha ridato silenziosamente indietro un anno fa! E Kris ha aspettato che il divorzio fosse finalizzato per venderlo”. Insomma, la ragazza si è tolta due bei pesi nell’ultimo periodo!

di Manuela Puglisi