06 June 2014

Kendall Jenner topless su “Interview” (e su Instagram)

Topless per Kendall Jenner: la “sorellina” del clan Kardashian avrà anche festeggiato da poco il matrimonio della sorella Kim, ma lo show deve proseguire, baby. La giovane modella è tornata già al lavoro e, per il suo servizio su Interview, si è mostrata a seno (quasi) nudo. Ancora una volta ha voluto far vedere che, sì, con la moda fa sul serio e non ha paura di nulla.

Gli scatti, prevalentemente in bianco e nero, pubblicati su Instagram sia da Kendall che dal profilo di Interview, la ritraggono mentre si copre il seno o sfoggia le sue chilometriche gambe e il ventre piattissimo. Un trucco anni ’60 e capelli voluminosi le danno un’aria da diva sofisticata e, soprattutto, grande e vaccinata.

Non è la prima volta, d’altronde, che la penultima ruota del carro Kardashian si fa notare per una mise un po’ osée. Ricordate quando ha fatto il suo grande debutto sulle passerelle dell’alta moda? A Parigi, sfilando per Marc Jacobs, aveva indossato un top molto molto trasparente. Il commento della famiglia era stato: “Be’, che c’è di male, è il suo lavoro”. In effetti, è il suo lavoro e come dice lei stessa nell’intervista a Interview “I nostri genitori hanno cresciuto me e Kylie da workaholic, è una cosa che apprezzo molto”.