Katy Perry ci conquista con un nuovo singolo: Daisies

15 May 2020

Katy Perry ci regala il nuovo singolo Daisies. È estratto dal suo sesto album in studio, che vedrà la luce il prossimo 14 agosto. 

Il nuovo singolo di Katy Perry si chiama Daisies (margherite) ed è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Ha un bel ritmo che cresce e dà la carica. E un testo che ci ha conquistate. Celebra la capacità di resistere di fronte alle difficoltà della vita a testa alta.
“Mi hanno detto che ero là fuori, hanno provato a buttarmi giù. Hanno preso quei bastoni e quei sassi. Gli ho dimostrato che potevo costruire una casa” canta la popstar, 35 anni e 45 milioni di album venduti nel mondo. E ancora: “Mi dicono che sono pazza, ma non gli permetterà mai di cambiarmi, finché non mi ricopriranno di margherite”. Le premesse per il nuovo disco, che uscirà a tre anni di distanza dal precedente, Witness, sono ottime!

Un inno alla resilienza super attuale


Sui social Katy Perry ha annunciato l’uscita del singolo ai suoi oltre 300 milioni di follower con queste parole: “Ho scritto questo brano un paio di mesi fa per ricordarci di restare fedeli al nostro percorso di vita, indipendentemente da quello che pensa la gente. Recentemente ha assunto un nuovo significato per me, alla luce di quello che sta capitando nel mondo. Ognuno di noi è unico su oltre sette milioni di persone. Ognuno con la propria forza e resilienza da raccontare”.

Quel bellissimo pancione che domina il video del singolo di Katy Perry

 

Il video di Daisies, diretto da Liza Volosgin, è stato girato in mezzo alla natura, in una location spettacolare. Katy Perry sfoggia uno sguardo sereno e un magnifico pancione. La sua bambina nascerà quest’estate, il papà è Orlando Bloom. Katy e l’attore avrebbero dovuto sposarsi a giugno in Giappone. Tutto rimandato per colpa del Coronavirus. Rimane l’anello di fidanzamento, al dito della popstar dallo scorso San Valentino: un enorme rubino incastonato tra otto diamanti. Sembra giusto una margherita… a effetto bling bling.

Di Roberta Sarugia – Foto Getty Images