Kate, William e George: ritratto reale con cane

31 marzo 2014

Kate, William, George e Lupo, sono loro i protagonisti del nuovo ritratto di famiglia reso pubblico dalla casa reale inglese. La fotografia, che ha già conquistato i cuori di tutti i fan della Royal Family, è stata scattata da Jason Bell, lo stesso fotografo che aveva immortalato il battesimo del giovanissimo principino George lo scorso ottobre.

Affacciati a una finestra di Kensington Palace, la duchessa di Cambridge tiene in braccio il piccolo George che, con nonchalance, appoggia le mani sul davanzale e sembra interessato solo ed esclusivamente al cocker spaniel di famiglia, Lupo, che invece lo ignora e scruta l’orizzonte. I tabloid gridano già alla foto perfetta, di una perfetta, informale e dignitosissima famiglia reale.

C’è da aspettarsi che seguiranno altre foto del genere nei prossimi mesi, i tre, infatti, inizieranno ad aprile il loro primo tour ufficiale come famiglia, e George ha solo otto mesi, in Australia e Nuova Zelanda. Il viaggio partirà da Weelington il 7 aprile e si concluderà tre settimane dopo a Canberra. Ad accompagnare la royal family sarà ovviamente la tata di George Maria Teresa Turrion Borallo.

di Manuela Puglisi