Kate Middleton: tra look, impegni pubblici e il pranzo di Natale
Kate Middleton è alle prese con diversi impegni ufficiali. La duchessa di Cambridge incinta del secondo figlio dopo il piccolo George, si vede sempre più spesso in giro.
Un pancino ormai evidente quello di Kate, che sceglie di sottolineare con eleganza con abiti sempre sobri e chic, come vuole il bon ton reale.
Il modello è sempre lo stesso: lunghezza al ginocchio, tagliato sotto il seno, a evidenziare il physique du rôle della Middleton, in colori a volte accesi a volte pastello (omaggio forse allo stile della Regina Elisabetta, fan del genere?) .
Il viso ammorbidito dalla dolcezza della maternità e un lato umano spiccato: proprio in questi giorni Kate è stata vista all’uscita dell’ospedale East Anglia Children’s, dove si è commossa al racconto di una mamma, Leigh Smith, che a gennaio scorso ha perso la figlia Beatrice, di soli tre mesi. La donna aveva scritto una lettera alla duchessa di Cambridge alla quale Kate ha risposto di persona: “Sei una donna coraggiosa”, ha commentato abbracciando Leigh e piangendo insieme a lei.
Tra un impegno e l’altro, Kate ha altre cose a cui pensare: sembra che la regina Elisabetta non voglia i Middleton a pranzo il giorno di Natale. “Non c’è abbastanza spazio”, ha detto. Qualcuno le ricorda dove abita, diciamo noi?! La famiglia della Duchessa non è stata ancora invitata nemmeno alla partita di caccia che si tiene il 26 nella tenuta di Sandringham. Pare che Kate, abituata a trascorrere le feste con i genitori Carole e Michael e la sorella Pippa, secondo i tabloid inglesi ha mostrato un forte disappunto.
Povera Kate…
di Paola Toia