Kanye West sta affrontando un’intensa campagna di stampa per la promozione del suo Yeezus tour, salta da un’intervista all’altra ed è un fiume in piena.
In un’intervista alla radio americana Hot 97, insieme all’inseparabile Kim, ha parlato della propria frustrazione nei confronti dell’industria della moda e ha spiegato il motivo per il quale non apparirà più nel reality A spasso coi Kardashian: “Non lo faccio solo perché non mi piace particolarmente il modo in cui i produttori girano alcune scene. Sono molto meticoloso, ochei? Quando ci siamo fidanzati, ho pensato che lo show la rendesse felice e che fosse un momento che lei avrebbe voluto condividere e documentare”.
Anche sulla relazione con Kim ha il suo bel da dire “Quando ci siamo messi insieme, era una cosa alla Romeo e Giulietta, lei era una reality star e io un rapper…”. Un po’ eccessivo, forse? Non avete ancora sentito l’ultimo capitolo della sua lunga “guerra” con il presidente degli Stati Uniti.
Kanye aveva giurato che non avrebbe più menzionato Barack Obama, per smentirsi una settimana dopo, senza fare una piega. Il presidente Obama aveva dichiarato che lui e Kim Kardashian rappresentano un sogno americano distorto, ma il rapper non si è fatto intimidire “La ragione per cui Obama ci ha citati è che siamo più influenti. Lo dice solo perché cerca di essere fico. Obama dovrebbe essere la persona più cool sulla faccia della terra e ora per esserlo deve dire i nostri nomi. È come un feat., noi siamo nelle sue interviste ora, hanno bisogno di noi per avere visibilità”.
Per quel che riguarda la parodia del video di Bound 2 di Seth Rogen e James Franco, invece, pare che la coppia sia rimasta…molto divertita, l’avreste mai pensato?
di Manuela Puglisi