Jessica Biel e Justin Timberlake non riescono ad avere figli
Jessica Biel e Justin Timberlake sono sposati da due anni ma avrebbero qualche problema nell’avere figli. La prima a sentire il desiderio di allargare la famiglia è proprio Jessica che, dopo aver lavorato al film “The Truth about Emanuel”, avrebbe testato le gioie (fittizie) dell’essere madre. E Justin? Sembra che anche lui sia ormai pronto a diventare padre (almeno così dice).
Peccato però che, nonostante i vari tentativi, Jessica non sia ancora rimasta incinta. Una fonte vicina alla coppia ha raccontato: “Sono circa due mesi che provano ad avere un bambino, ma ora lei ha detto a Justin che vuole vedere un esperto in problemi della fertilità. Lei non si fa problemi a dover ricorrere alla tecnologia, se è quello che servirà per rimanere incinta”.
Secondo alcune indiscrezioni i coniugi Timberlake sarebbero passati già dal pensiero ai fatti e avrebbero consultato un medico specializzato. Che dire: forse Jessica si è fatta prendere un po’ troppo dall’ansia? A questo punto non ci resta che augurarci che questa cicogna arrivi presto!
di Laura Frigerio