Rilasciato poche ore dopo l’arresto, il cantante Justin Bieber (19 anni) sembra già aver dimenticato l’accaduto.
Fermato la notte di giovedì per guida in stato di ebbrezza (girava per le vie di Miami a bordo di una Lamborghini gialla, affittata al costo di 1.800 dollari al giorno), è stato rilasciato dal giudice dietro pagamento di una cauzione di 2.500 dollari.
All’uscita, il giovane canadese ha trovato ad attenderlo fan e fotografi. Così, senza pensarci troppo, è salito sul tettuccio del suv che lo doveva riportare a casa e ha salutato i presenti.
Sembra che alla base del fermo di polizia ci sia un mix esplosivo: tasso alcolemico superiore alla norma, tracce di marijuana e farmaci. Relativa la questione velocità: Bieber correva a 100 all’ora in una zona residenziale dove il limite è fissato a 50 (pare fosse in gara con una Ferrari).
Cosa succederà ora? Difficile dirlo: il ragazzo, che compie 20 anni il 1° marzo, ne sta infilando una dietro l’altra (di qualche giorno fa gli schiamazzi notturni e l’arresto di un suo amico per possesso di droga). C’è chi ipotizza un rehab, chi una semplice ramanzina autorevole (in fondo è ancora un ragazzo!).
Volete saperne di più sul suo conto? Se ne parla anche sul numero di Tu Style in edicola (il n°4) a pag. 23.
@racheledecata