Justin Bieber dona musica (e non solo) ai fan in quarantena

31 March 2020

Per tutto il periodo della quarantena da coronavirus Justin Bieber preparerà due compilation a settimana da donare ai suoi fan

 

Relegato nella sua mega villa in Canada con la moglie Hailey Baldwin (23 anni), il cantante Justin Bieber (26 anni) ne inventa una più del diavolo per non far sentire soli i suoi fan in quarantena.

Dopo l’idea delle telefonate a sorpresa di qualche giorno fa, che gli hanno procurato qualche grattacapo (una sua fan ha risposto alla video-chiamata completamente nuda), stavolta ha annunciato che condividerà compilation musicali due volte a settimana.

“Ragazzi, preparerò per voi alcune compilation, che pubblicherò ogni martedì e giovedì”, ha scritto su twitter, e ha allegato il link che porta i fan a R&Bieber su Apple Music, Spotify e Amazon Music, dove si possono ascoltare le canzoni scelte personalmente da lui, per resistere ai giorni di clausura forzata.

In questo momento R&Bieber contiene cinque brani tratti dall’ultimo album Changes, uscito a San Valentino, tra cui Habitual, Take It Out on Me, Changes, Available e Get Me con Kehlani, ma i fan sperano che presto la pop star di Yummy aggiunga qualche brano inedito.

Nel frattempo i due piccioncini, volati nel Paese nativo del cantante prima che il Canada chiudesse definitivamente i confini per l’emergenza Covid19, continuano a postare sui social i loro scatti super-romantici e video su Tik Tok, con balletti e allegre coreografie.

In un video recente Justin non dimentica di fare anche un po’ di sane raccomandazioni: sulle note di un italiano che da un balcone suona alla tromba Imagine, ha scritto: “Lavate spesso le mani, mantenete le distanze di sicurezza. Se tenete ai vostri genitori, ai vostri nonni o a qualsiasi amico che potrebbe essere compromesso, vi prego di rimanere in casa al sicuro. Non si tratta solo di voi, ma di tutti noi. Vi voglio bene ragazzi!”

Quale sarà la prossima trovata di Justin? Qualche settimana prima della pandemia il cantante aveva manifestato il desiderio di diventare papà. Magari in questi giorni di ritiro forzato nella natura ci scappa anche il bebé!

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images