20 gennaio 2014

Jennifer Lawrence conquista i Sag Awards, con le sue smorfie

Prendi una serata di premiazioni, i Sag Awards, un red carpet, Jennifer Lawrence e una serie di… smorfie! Non solo porterà a casa una statuetta, ma non ci si potrà certo aspettare che se ne stia “composta e seriosa” in un angolo.

Al photocall dei SAG Awards Jennifer ha davvero superato se stessa: su Instagram e su Twitter i fan sono impazziti e hanno postato freneticamente le immagini delle innumerevoli smorfie e boccacce che la giovane attrice ha regalato ai fotografi nella sala stampa dei Screen Actor Guild Awards lo scorso sabato (non a caso i suoi fan la chiamano “Queen of Derp”).

Lei e i colleghi di American Hustle, Amy Adams, Bradley Cooper e Jeremy Renner, hanno ritirato il premio come Miglior cast e l’incontro con la “concorrente” di nomination Lupita Nyong (Miglior attrice non protagonista)è stato tutt’altro che ostile. L’espressione di Jennifer la dice lunga su quanto la ragazza possa amare il fair play e poi, in fondo, ha già vinto un Oscar prima dei 25 anni, che se ne fa di un premio in più o uno in meno? Meglio regalare al mondo la foto migliore della serata!

di Manuela Puglisi