Heidi Klum è di nuovo single
La favola d’amore tra Heidi Klum e la guardia del corpo Martin Kristen è finita e la modella tedesca è tornata single. Fino a qualche settimana fa non riuscivano a stare lontani un secondo, sempre in giro mano nella mano, a spasso coi bambini, insieme alle loro partite, al parco giochi, sulla spiaggia, sembravano davvero una perfetta famigliola felice. E invece…
Già durante la separazione, l’ex marito Seal aveva accusato Heidi di aver avuto una relazione con il bodyguard quando erano ancora sposati. Cosa mai confermata dalla top model che ammetteva la relazione poco dopo. Nel novembre del 2012 si era dichiarata “Molto felice” durante un’apparizione nello show di Ellen DeGeneres.
La coppia ha retto più di un anno, poi la rottura, arrivata qualche settimana fa e confermata da un amico della Klum a People “Martin è stato lì per lei in un periodo molto difficile della sua vita ed è qualcosa per cui gli sarà sempre grata”. Forse gettarsi a capofitto in una storia impegnativa appena dopo la conclusione di sette anni di matrimonio non ha aiutato i due a vivere a lungo felici e contenti.
Anche la relazione professionale, dice la fonte vicina alla modella, sarebbe finita “Non stanno più lavorando insieme. La vita è tutta una questione di tempismo. Lui le è stato incredibilmente di conforto, ma ora hanno deciso di andare avanti. Sono ancora molto amici”.
di Manuela Puglisi