08 August 2014

Gwyneth Paltrow ha un nuovo amore: Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow ha un nuovo amore e non tornerà con Chris Martin (almeno per il momento). A confermarlo non sono solo i diretti interessati, dopo una serie di rumors insistenti su un loro ritorno di fiamma (tra l’altro alimentati dalle dichiarazioni amorose del leader dei Coldplay), ma proprio il fatto che l’attrice abbia un nuovo fidanzato. Ebbene si, è successo: Gwyneth ha finalmente deciso di dimenticare Chris e lasciarsi il passato alle spalle.

Chi sarebbe il fortunato? Brad Falchuk, creatore di “Glee”, che lei aveva conosciuto nel 2009 in occasione della sua partecipazione straordinaria alla serie tv. All’epoca tra i due non era scattato nulla (almeno così dicono), ma poi con il tempo le cose sono cambiate e, appena Gwyneth è tornata single, c’è stato il “via libera” ai sentimenti sopiti (o soffocati), anche perché nel frattempo persino Brad si era separato dalla moglie.

La neo-coppia avrebbe trascorso il suo primo week-end romantico nello Utah, all’Amangiri Resort, dove sarebbero stati avvistati in piscina in piena sintonia, teneramente sdraiati uno di fianco all’altro. E pare che lei fosse persino in topless. Dite che d’ora in poi ci dovremo aspettare una Gwyneth diversa e più disinibita? D’altra parte i nuovi amori sono sempre portatori di cambiamenti!

di Laura Frigerio