Gwyneth Paltrow nuda

Gwyneth Paltrow nuda su Instagram ringrazia i fan per gli auguri di compleanno

29 settembre 2020

Gwyneth Paltrow spegne 48 candeline e ringrazia i fan per gli auguri con una foto su Instagram nuda in giardino

 

Gwyneth Paltrow nuda. Lo scatto è volutamente casalingo. Lei sorride e indossa solo il suo “birthday suit”. «Grazie a tutti per gli auguri di compleanno e grazie anche al nuovo burro per il corpo del mio pazzesco brand Goop, che mi permette di potermi ancora spogliare completamente», ha scritto la Paltrow. Da brava imprenditrice, l’attrice non perde occasione per pubblicizzare un nuovo prodotto del suo brand Goop. Un burro per il corpo dagli effetti “miracolosi”.

 

Gwyneth, quasi cinquantenne e con un fisico da ragazzina, come tante mamme dello showbiz, ha giocato ancora una volta con ironia e spirito manageriale sulla sua immagine senza veli, promuovendo l’ennesimo prodotto di bellezza targato Goop, il suo brand dedicato al benessere e alla salute.

Gwyneth Paltrow imprenditrice spregiudicata

Del resto l’attrice Premio Oscar non è nuova a trovate pubblicitarie del genere. Famose l’anno scorso le candele che avevano “l’odore della sua vagina”. E quest’anno, a giugno, una nuova candela che rievoca “l’odore del suo orgasmo”, con succo di pompelmo e bacche di ribes nero. Tutto alla modica cifra di 75 dollari.

Lo scatto ha raccolto migliaia di like tra fan e colleghi di Hollywood, che si sono uniti al coro di chi le ha augurato Happy birthday su Instagram. Da Vanessa Hudgens, a Courteney Cox, da Katy Perry a Lea Michele e molti altri.

Bella anche la dedica che del marito Brad Fahlchuk (49 anni). Postando una foto di Gwyneth sul divano ha scritto: «Questa tipa tosta compie 48 anni oggi. Fa la pizza partendo da niente, non è mai in ritardo per l’aperitivo. Fa sembrare l’essere bella la cosa più facile del mondo.

E non perde occasione di mettere uno stronzo al suo posto. Fa sentire gli amici in famiglia e la famiglia come amici. Fidatevi di me, lei è la migliore. Buon compleanno, bellezza. Ti amo». Una dichiarazione d’amore rara e inaspettata da parte di Falchuk, un tipo sempre molto riservato. Con il regista e produttore l’attrice ha ritrovato la serenità dopo la separazione dal cantante Chris Martin, da cui ha avuto i figli Apple, 16 anni, e Moses, 14.

 

Apple si imbarazza un po’

Unica persona che non ha gradito la sovraesposizione materna è la figlia 16enne Apple. Che ha commentato, con un eloquente: «Mom!!!». Anche il suo post imbarazzato ha ricevuto più di 10mila cuori di apprezzamento.

Ma dubitiamo che Gwyneth, ormai lanciatissima imprenditrice, si lascerà fermare da questo. Per lei business is business e ogni occasione è buona per raccontare del suo brand e della sua nuova vita all’insegna della salute e del benessere.

Di Eleonora Molisani – Foto Getty