26 marzo 2014

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: è divorzio

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: il divorzio è ufficiale. Dopo 11 anni di matrimonio e mesi di speculazioni, i due hanno deciso di scrivere la parola fine sulla loro storia. Hanno dato la notizia della separazione sul sito dell’attrice, Goop:
Con il cuore pieno di tristezza abbiamo deciso di separarci. Abbiamo lavorato duramente per più di un anno, un po’ insieme, un po’ separatamente, per vedere quali fossero le possibilità tra di noi e abbiamo deciso che, nonostante ci vogliamo moltissimo bene, rimarremo separati. Siamo, in ogni caso, e sempre saremo, una famiglia e in molti modi siamo più vicini di quanto siamo mai stati. Siamo prima di tutto e soprattutto genitori di due bambini fantastici e chiediamo che sia lasciato a loro e a noi spazio, che la nostra privacy sia rispettata in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione privatamente e speriamo che, separandoci e continuando ad essere genitori insieme, saremo in grado di continuare a mantenere questa riservatezza. Con amore, Gwyneth & Chris

La coppia si era sposata nel 2003 e ha due figli, Apple e Moses. Ultimamente si erano fatte insistenti le voci di relazioni extraconiugali dell’attrice, tra cui quella, mai confermata, con l’avvocato Kevin Yorn. La coppia ha intitolato l’annuncio della separazione “Scoppiamento consapevole”, ci auguriamo per loro e per tutta la famiglia che sia proprio così.

di Manuela Puglisi