Secondo le indiscrezioni, Gwen Stefani e Blake Shelton sono convolati a nozze. Due gli indizi inequivocabili: una foto con una frase sul matrimonio e una fede al dito
Gwen Stefani e Blake Shelton sposi? Sembrerebbe di sì. Gli indizi ci sono e sono inequivocabili. Il primo: una foto pubblicata online nella quale, reggendo un regalo tra le mani, scherzava su un imminente matrimonio. Sotto era scritto: She’s get marriiieeeed. Il secondo indizio? Beh, più che un indizio, una vera dichiarazione! È la fede nuziale di diamanti che splende sul suo anulare. Insieme ovviamente all’enorme anello di fidanzamento: un diamante solitario da 6 a 9 carati.
Stefani, 51 anni, cantautrice e stilista statunitense, e Shelton, 45, cantante e musicista, sono appena tornati dall’Oklahoma. Qui Blake Shelton possiede un vasto ranch, Ten Point. A 5 minuti dalla piccola città di Tishomingo, la proprietà è immersa in un bosco attraversato da un fiume.
Si tratta di un luogo magico, circondato da stagni e ruscelli. Entrambi indossavano abiti sportivi, con camicie blu navy, blue jeans e berretti da baseball. L’occasione della gita era un evento sportivo per bambini. Insieme a loro c’era infatti Apollo, uno dei tre figli che Stefani ha avuto con Gavin Rossdale.
Gwen Stefani e Blake Shelton: il sì dopo il fidanzamento
La Stefani e Shelton sono una coppia rodata. Stanno insieme infatti dal 2015. In quell’anno si sono conosciuti sul set del programma The Voice, una serie di concorsi canori. Erano entrambi giudici. In quel periodo, lei aveva appena rotto il legame con Gavin Rossdale, con cui ha divorziato nel 2016. Dall’unione sono nati Kingston, Zuma Nesta e Apollo.
Anche Shelton aveva alle spalle un matrimonio fallito: quello con la cantante country Miranda Lambert, sposata in seconde nozze nel 2011. Prima era stato legato a Kaynette Williams. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso ottobre. Ed è stata accompagnata da un prezioso dono: il massiccio diamante solitario che Gwen sfoggia con orgoglio.
Ora, secondo le indiscrezioni, le nozze sono state celebrate. Un evento che Shelton aveva programmato per tempo. Aveva infatti fatto costruire una cappella sul terreno del ranch. E aveva specificato che avevano intenzione di usarla proprio per la cerimonia. Che “molto probabilmente” si sarebbe svolta quest’anno. Visti gli indizi, sembra non ci siano più dubbi sul fatto che l’ex frontwoman dei No Doubt abbia detto sì all’artista country di successo. Che dire se non: auguri ai neosposi!
Di Cinzia Cinque – Foto Getty Images