Golden Globe Awards 2015: ecco i momenti migliori della serata!
Sono stati consegnati ieri i Golden Globe Awards 2015 che premiano il meglio del cinema e della televisione, tra i più ambiti della stagione, presentati dalle divertentissime Tina Fey e Amy Phoeler. Ecco i momenti migliori di una serata piena di risate, lacrime di gioia e di…stelle!
Durante il discorso di apertura Tina Fey e Amy Phoeler si sono prese gioco di George Clooney, definendolo il marito-trofeo. George, però, non l’ha presa male! Anzi, ha parlato del suo amore per la moglie durante il suo discorso, con l’aria di uno davvero innamorato come un ragazzino.
Meryl Streep è stata protagonista di uno dei momenti più divertenti della serata, quando la comica Margareth Chow, vestita da dittatore coreano, ha voluto scattare una foto con lei e Benedict Cumberbatch si è lanciato in un atletico photobombing. L’attore inglese di The Imitation Game si è esibito anche in un esilarante siparietto con Jennifer Aniston, elettrizato di presentare al suo fianco.
Jared Leto ha sfoggiato una treccia che è già nella storia delle acconciature maschili, ma, soprattutto, ha voluto ricordare tutte le vittime dell’attentato alla rivista satirica di Parigi Charlie Hebdo.
Commovente è stato anche il discorso di Common sui diritti civili degli afroamericani che, con John Legend, ha vinto come miglior canzone per Selma e ha commosso profondamente Oprah Winfrey.
Durante il monologo, le due presentatrici hanno scherzato “Uno dei dipinti di Big Eyes è in esposizione stasera” poi la telecamera ha inquadrato Emma Stone che ci ha regalato una delle sue buffe espressioni.
Kevin Spacey, che ha vinto per la prima volta dopo otto nomination, per la sua interpretazione di Frank Underwood in House of Cards ha iniziato il suo discorso di ringraziamento così “Questo è solo l’inizio della mia vendetta”. Poi, incredulo per la vittoria, si è lasciato scappare una parolaccia, tra lo stupore e le risate dei colleghi.
Jeremy Renner non ha potuto evitare di commentare i “globi” di Jennifer Lopez nel presentare il miglior attore in una miniserie. A sua discolpa: la scollatura di JLo era davvero, davvero profonda.
E ancora, una delle coppie più esilaranti della tv, Anna Faris e Cris Pratt, l’improvvisa apparizione di Prince e la “bromance” di Paul Rudd e Adam Levine!