Gisele Bundchen: l’addio alle sfilate e le sue foto più belle
Gisele Bunchen, la top model più ricca al mondo e una vera leggenda della moda, ha detto addio alle sfilate (come vi avevamo anticipato qualche settimana fa).
Un saluto alle passerelle che è avvenuto, simbolicamente, durante la fashion week di San Paolo (ad aprile) dove tutto è cominciato.
“Lo faccio per rispetto del mio corpo, è lui ad avermi detto basta. Devo dare spazio ad altri progetti e alla mia vita”, ha confessato la Bunchen ad un magazine brasiliano.
Sono passati tanti anni da quando Gisele, classe 1980, è stata scoperta in un McDonald’s di San Paolo. Di origini tedesche, ma nata in Brasile, è stata una delle modelle più amate e apprezzate di sempre.
Acqua e sapone, sempre sorridente, corpo perfetto, colorito ambrato, capello biondo fluente: Gisele è davvero stupenda. Ma la carriera le ha dato tante soddisfazioni (anche solo per essere stata la fidanzata di Leonardo DiCaprio!) e così, dopo vari “falsi allarmi” e rumors, ha deciso di fare sul serio questa volta.
Ma non starà a casa a fare la mamma “full time”: nonostante i due figli (Vivian e Benjamin, avuti dal giocatore di rugby Tom Brady) siano molto impegnativi (e bellissimi), continuerà a fare la modella, ma solo di editoriali sceltissimi.
Nel 2014 secondo Forbes il suo patrimonio era di circa 386 milioni di dollari, ha sfilato per le case di moda più importanti, è stata protagonista del calendario Pirelli e amatissimo angelo di Victoria’s Secret. Cosa chiedere di più? Di dedicarsi alla propria vita.
di Paola Toia