31 January 2016

“Una mamma per amica” ricomincia su Netflix

È ufficiale: “Una mamma per amica” tornerà con episodi su Netflix. L’emittente ha confermato la notizia (trapelata già negli scorsi mesi) e ha parlato di 4 nuove puntate da 90 minuti ciascuna Persino la protagonista Lauren Graham, ovvero Lorelai, ha postato su Twitter una sua foto con una giacca presa sul set, e la didascalia “Ora posso confermarlo, è tempo per me e per questa gaicca che ho rubato nel 2007, di tornare al lavoro!

Dopo sette stagioni, 153 appassionanti episodi e i festeggiamenti per il 15esimo anniversario dalla messa in onda della prima puntata, che Netflix ha firmato un accordo per proseguire nelle avventure delle Gilmore Girls. Il piccolo paese di Stars Hollow tornerà ad animarsi, tra amori e amicizie.

Quest’estate una reunion del cast al TV Festival ATX aveva già dato qualche speranza alle ormai ex teenager, ma nulla era stato confermato. Si parlava addirittura di un film, come già successe per un’altra serie famosissima, Veronica Mars.

Tutti gli attori storici di Una mamma per amica hanno risposto all’appello, tranne Sookie, la pasticcera migliore amica di Lorelai, interpretata da Melissa McCarthy. Mancherà purtroppo nonno Richard, interpretato da Edward Herrmann e scomparso nel 2014. 

IN ATTESA DEI NUOVI EPISODI SCOPRI COME SONO CAMBIATI GLI  ATTORI DI “UNA MAMMA PER AMICA” DALLA SERIE A OGGI.

di Paola Toia