Gigi Hadid mamma

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno avuto una bambina. Auguri ai neogenitori!

24 September 2020

 Gigi Hadid diventa mamma. È nata la sua prima figlia. A dare l’annuncio su Twitter il papà  Zayn Malik

 

Gigi Hadid è mamma. Zayn Malik sono diventati genitori. È stato il papà a rendere nota la nascita della loro prima figlia, nata mercoledì 23 settembre. La sera stessa il musicista ha pubblicato su Twitter una foto della neonata che stringe la sua mano tatuata. Sul social Zayn Malik ha commentato: “La nostra bambina è qui, sana e bella”.

Commovente il messaggio: “Cercare di esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile. L’amore che provo per questo minuscolo essere umano è al di là della mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme”.

La top model e l’ex cantante dei One Direction avevano iniziato a frequentarsi nel 2015. Ma la loro relazione è stata “vivace” per usare un eufemismo. Tre anni dopo infatti si erano separati. Ma nel dicembre 2019 si erano riavvicinati. E, all’inizio di quest’anno, sono stati visti insieme a New York. Infatti, il 12 gennaio, giorno in cui il musicista festeggiava il compleanno, sono stati paparazzati all’hotspot di New York Eleven Madison Park.

Gigi Hadid è mamma: tutta la famiglia partecipa commossa

Insieme hanno trascorso i mesi del lockdown in una fattoria della Pennsylvania. Sembra che sia stata Yolanda Hadid a suggerire a Malik di acquistare il range, dove rifugiarsi durante la pandemia. Sempre mamma Yolanda aveva confermato già negli scorsi mesi che Gigi avrebbe partorito a fine settembre.

Quella della famiglia di Gigi è stata una partecipazione corale all’evento. L’11 giugno, la sorella minore di Gigi, Bella Hadid (23 anni) aveva pubblicato un messaggio dedicato alla coppia, dichiarando loro il suo amore. Il padre di Gigi, Mohamed, ha pubblicato su Instagram mercoledì pomeriggio una poesia dedicata alla bambina che stava per venire al mondo. Ha scritto: “Ti auguro il sole e la luna, ti auguro un momento felice. Sappi che il nonno è sempre qui, farò qualunque cosa, qualunque cosa per te, mia cara”.

Beh, non possiamo che partecipare anche noi all’evento e fare ai neogenitori i nostri più affettuosi auguri. E soprattutto dare un “benvenuto in questo pazzo mondo” alla piccola.

Di Cinzia Cinque