La super modella Gigi Hadid posta su Instagram uno scatto dolcissimo con la figlia. E scrive: «Tutta una nuova definizione di occupata e stanca. Ma lei è la migliore, quindi ha ricevuto già le decorazioni natalizie»
Uno scatto tenerissimo: Gigi Hadid e la figlia, nata lo scorso settembre, in un caldo marsupio. Anche in questa foto, come in quella della manina pubblicata dopo la nascita, non si vede il volto della figlia di Gigi Hadid (25 anni) e del compagno Zayn Malik (27).
La modella e l’ex cantante di One Direction hanno voluto vivere la gravidanza nel più stretto riserbo. La notizia era iniziata a circolare lo scorso aprile, dopo il 25esimo compleanno di Gigi. Fino allo scorso luglio, però, la modella non aveva voluto mostrare il pancione sui social, tanto da essere accusata dagli haters di vergognarsi del proprio corpo. Poi, in una story su Instagram, mostrando il pancino, aveva risposto: «Non sto nascondendo la mia gravidanza. Sono orgogliosa del mio pancione. Condividerò scatti privati quando mi sentirò pronta a farlo».
E infatti ad agosto sono arrivati gli scatti bellissimi firmati dal noto duo di fotografi Luigi & Iango. «Crescendo un angelo», aveva scritto lei con aria sognante. Ora quell’angelo ha raggiunto la terra, e i neogenitori sono al settimo cielo. Lei è talmente felice da aver già preparato in casa le decorazioni natalizie. Scorrendo tra le foto infatti si nota la casa della modella già addobbata per il Natale, con tanto di albero e luci della festa.
Natale in famiglia
Quello di Gigi e Zayn sarà il primo Natale in famiglia da genitori. Il loro amore oggi è stabile, dopo anni di alti e bassi che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso. Nel 2015 avevano cominciato a frequentarsi, dopo essersi conosciuti sul set del video di Pillow Talks. Poi, a marzo del 2018, si erano lasciati, annunciandolo sui social. ll 12 gennaio 2019, giorno in cui il musicista festeggiava il compleanno, sono stati paparazzati all’hotspot di New York Eleven Madison Park. Un ritorno di fiamma che ha portato l’artista inglese e la top model a decidere di avere un figlio e di formare una famiglia.
Ad annunciare la nascita della bambina, di cui ancora non si sa il nome, è stato il cantante inglese su Instagram. Il 24 settembre aveva postato uno scatto in bianco e nero che ritraeva la sua mano che stringe quella della piccola. Il commento dolcissimo era: «La nostra bambina, bella e in salute, è qui. L’amore che provo per questa creaturina è al di sopra della mia capacità di comprensione». Lo aveva seguito a ruota mamma Gigi, con la dedica: «La nostra baby girl si è unita a noi sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata».
Gigi con baby Hadid. Presto anche il matrimonio?
Zayn Malik è inglese di origini pakistane e Gigi Hadid è americana con radici palestinesi. I due, di origini mediorientali, qualche mese fa avevano postato braccialetti coordinati. Erano due “occhi del male”, che in Oriente scacciano le negatività. Al braccio di Zayn era comparso anche un nuovo tatuaggio. Una scritta con i versi di On marriage, del filosofo Kahil Gibran, spesso scelta come lettura nuziale.
«Cantate e ballate e siate gioiosi insieme. Ma lasciate che ognuno di voi possa essere da solo. Datevi i vostri cuori, ma l’uno non custodisca l’altro. State insieme ma mai troppo vicini: i pilastri di un tempio restano distanti. E la quercia e il cipresso crescono, ma non nell’ombra l’uno dell’altro».
Dopo il fiocco rosa ci saranno anche i fiori d’arancio?
Eleonora Molisani – Foto Getty