12 October 2017

FKA Twigs e Robert Pattinson non stanno più insieme

FKA Twigs, al secolo Tahliah Debrett Barnett, cantautrice, musicista e ballerina britannica e Robert Pattinson, attore, musicista e modello britannico, si sono lasciati

Quello che fino a ieri era solo un gossip oggi appare come notizia certa.  Nonostante siano ancora legati da sentimenti intensi, frutto dei tre anni d’amore, la loro love story è ormai giunta al capolinea. Il primo media a riportarlo è stato il Daily Mail, che citava una fonte vicina ai due. Robert Pattinson, famoso per aver interpretato il ruolo di Cedric Diggory nel quarto film della saga cinematografica di Harry Potter e il vampiro Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight, si sarebbe «stancato» del rapporto con l’eccentrica fidanzata.  Nelle ultime settimane i due avrebbero condotto vite separate.

La colpa? Inizialmente sembrava che la responsabilità della rottura fosse di Kristen Steawart, attrice e modella statunitense (per il suo ruolo nel thriller Panic Room riceve la sua prima candidatura agli Young Artist Award come migliore attrice protagonista) che, col divo ha vissuto una relazione complicata, prima di tradirlo col regista Rupert Sanders.

In realtà, secondo gli ultimi aggiornamenti della rivista The Sun, ci sarebbe un nuovo uomo al fianco di FKA Twigs. Si tratta di Brieuc Breitenstein,  un modello francese decisamente aitante che è apparso per la prima volta accanto alla cantante lo scorso agosto a Ibiza. In quell’occasione i due sono stati paparazzati durante un’appassionante conversazione terminata poi con inequivocabili abbracci e baci.

Una cosa è certa: le fan dell’ex vampiro saranno certamente deliziate nell’apprendere che Pattinson è finalmente tornato disponibile, dopo l’assenza dal mercato che durava da settembre 2014, da quando cioè aveva iniziato a frequentare FKA Twigs.

Cinzia Cinque