10 luglio 2014

Eva Mendes è incinta di Ryan Gosling! Di nuovo?! Forse…

L’abbiamo già sentita, è vero, ma sembra che Eva Mendes e Ryan Gosling aspettino un bambino (questa volta per davvero). La prima domanda è: ah, stanno ancora insieme? Sono mesi che i due non vengono avvistati insieme, ma, andiamo per gradi, potrebbe essere invece la conferma di una gravidanza tenuta nascosta.

Ok! Magazine ha riportato la dichiarazione di una fonte che vorrebbe l’attrice incinta ormai di sette mesi. La fonte, anonima ovviamente, ha detto “Lei è pronta da tempo per la maternità e condividere questa esperienza con Ryan è un sogno che diventa realtà!” Si parla anche di fiori d’arancio, ovviamente, anche se a Ryan non importerebbe più di tanto: “Ryan non pensa che si debbano sposare solo perché stanno avendo un bambino insieme, ma per Eva è importante che le loro vite siano legate fino in fondo.”

Non è la prima volta che si vocifera di una gravidanza, già lo scorso febbraio sembrava cosa certa, prima che la stessa attrice negasse tutto in un’apparizione al programma di Ellen DeGeneres. Aveva detto “Tutto è iniziato perché non volevo passare attraverso gli scanner all’aeroporto. Hai presente quelli scanner a raggi X davvero inquietanti? Praticamente ti vedono nuda, per non parlare delle radiazioni. Scelgo sempre di non farlo e chiedo sempre la perquisizione”. Ragione sufficiente perché il gossip si diffondesse velocissimo. Questa volta, sarà vero?

di Manuela Puglisi