16 giugno 2013

Eva Mendes e Ryan Gosling: un amore “Come un tuono”

Quando due sex symbol stanno insieme c’è poco da fare, per i paparazzi è un bottino troppo ghiotto per non cercare di rubare scatti a tutti i costi. Eva Mendes e Ryan Gosling però seguono regole di privacy ferree per mandare avanti la propria relazione. La prima regola è evitare di parlare del loro rapporto in pubblico, nelle interviste: glissare. Ai party? Meglio stare lontani o, addirittura, arrivare separati, magari accompagnati da un parente, la mamma nel caso di Ryan. Le rare foto che i paparazzi sono riusciti a scattare ritraggono una coppia piuttosto normale: a Disneyland, a pranzo in città, a spasso per il cimitero parigino di Père-Lachaise (quello dov’è sepolto Jim Morrison, per intenderci) .
Ogni tanto, però, qualcosa scappa, è normale. Come quella volta, poco più di due mesi fa, che Ryan si è imbufalito perché un fotografo ha chiamato “baby” la sua Eva. L’ira si è sgonfiata non appena ha scoperto che i due si conoscevano. Ops.
Si sono innamorati sul set di Like a Thunder e, da allora, sembrano essere molto molto affiatati. Tanto affiatati che, nonostante non abbiano ancora alcuna intenzione di vivere insieme, alcune fonti dicono che tiri aria di matrimonio, forse entro la fine dell’anno. Il rapporto tra Eva Mendes e la suocera non sarà certo un problema, infatti : “Eva ha iniziato seriamente a pensare di fare dei figli con Ryan. Adora la sua famiglia e si trova benissimo con sua madre, Donna”.
In attesa di qualsiasi conferma, anche solo di un fidanzamento ufficiale, non possiamo far altro che augurare il meglio alla coppia.

di Manuela Puglisi