Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati?
Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati?! Stando a quanto riporta People, sembra che la storia tra i due protagonisti di Spiderman sia al capolinea, o almeno in fase “stand-by”.
Qualunque sia la sorte del loro amore, sembra che, come tanti a Hollywood, i due abbiano deciso di prendersi un po’ di tempo per pensare alla propria relazione date le distanze che spesso li separano.
Le ultime apparizioni di Emma sul red carpet sono state piuttosto solitarie, in effetti, anche perché al momento Andrew Garfield è a Taiwan con Martin Scorsese per girare Silence. Non presenziare sul tappeto rosso degli Oscar, quando la tua ragazza è candidata come miglior attrice non protagonista, però, non è il massimo.
Insomma, lui si sarebbe lanciato a capofitto nel lavoro, ma è “Troppo presto per dire che la storia sia finita” continua la fonte di People “Emma comprende le sue ansie sul lavoro, si stanno prendendo una pausa. Sono entrambi schiavi della propria agenda, l’anno scorso in questo periodo dell’anno parlavano di matrimonio”. Un’altra fonte avrebbe confermato la pausa e che non si tratterebbe di una rottura ufficiale e definitiva. Voi che ne pensate? Fate il tifo per la coppia?
di Manuela Puglisi