ed sheeran papà

Ed Sheeran papà, è nata Lyra

01 settembre 2020

Ed Sheeran è diventato papà. Il cantante inglese di Perfect e la moglie Cherry Seaborn hanno avuto la loro prima figlia, Lyra Antarctica.

 

Ed Sheeran è diventato papà. Solo qualche settimana fa avevamo scritto dei rumors di amici circa la gravidanza della moglie del cantante inglese, Cherry Seaborn, una notizia ben custodita complice anche il lockdown. Cherry infatti aveva potuto facilmente nascondere il suo stato grazie al fatto di essere rimasta chiusa in casa col marito per un lungo periodo.

L’annuncio a sorpresa, Ed Sheeran è papà

Poi stamane a sorpresa l’annuncio in un post su Instagram di Ed Sheeran, che non usava il social network dallo scorso dicembre. Ha scritto: «La scorsa settimana, con l’aiuto di un’incredibile team medico Cherry ha dato alla luce la nostra bella e sana figlia: Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. La adoriamo. Mamma e bambina stanno alla grande, siamo al settimo cielo. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore e ci vedremo quando sarà il momento di tornare».

Ed e Cherry, l’amore di una vita

Cherry Seaborn e Ed Sheeran sono sposati dall 2019. Ma si conoscono da tanti anni: i due hanno infatti frequentato la Thomas Mills School a Framlingham, nel Suffolk. Sheeran è molto riservato sulla sua vita privata. I fan hanno avuto una rara visione della sua storia con Cherry nel video musicale Put It All On Me con Ella Mai, pubblicato lo scorso anno.

Video a sorpresa con Cherry

Il video mostrava una serie di coppie provenienti da tutto il mondo, ognuna con la propria storia. Verso la fine, Sheeran e Seaborn apparivano insieme in cucina mentre ballano, ridono e si danno un bacio. Sotto, una breve didascalia racconta la loro storia che sembra uscita da un film romantico degli anni Cinquanta.  Sembra davvero tutto Perfect, no?

Di Elisabetta Sala