16 dicembre 2020

David Beckham sbarcherà su Netflix con un docufilm

L’ex calciatore ha firmato un accordo con Netflix per realizzare uno documentario sulla sua vita e la sua famiglia, che andrà in onda nel 2022

 

Prossimamente David Beckham su Netflix. L’ex calciatore ha firmato un accordo da circa 17,7 milioni di euro per realizzare un documentario su di lui e la sua famiglia. Si partirà da Beckham bambino che gioca nel giardino di casa con papà Ted. Ma non è questa l’immagine più succulenta del docufilm dedicato all’ex calciatore quarantacinquenne.  Nel programma, ancora tutto da costruire,  entrerà a gamba tesa nel matrimonio (dal 1999) tra David e Victoria. Vedremo i video dei primi incontri, tra il ciuffo cotonato di lui e i tubini in pelle di lei. Tradimenti, vite parallele, relazioni improprie? Potrebbe esserci tutto o niente.

David Beckham su Netflix

Pare che l’accordo tra Beckham e Netflix preveda il mix di filmini d’epoca e scene di vita quotidiana da girare in casa a pandemia superata (fly-on-the-wall, ignorando le telecamere, come al Grande Fratello). Feste di Natale, riunioni di famiglia e compleanni dei bambini: il materiale mai così privato potrebbe svelare una Victoria inedita. Forse (persino) qualche sorriso.

Un docufilm sul suo stile
Inutile dire che parte della storia sarà dedicata allo stile David. Prima ancora che Vic diventasse una designer di grido, era lui infatti a essere invitato alle sfilate. Anche come modello. Celebri le campagne Armani: chi non lo ricorda in underwear nel 2008 o nelle le pose da sex symbol? Ci sarà spazio anche per i capelli, dal platino dei primi 2000 al castano degli ultimi anni. E per la moglie: la sua label sarà citata più volte. Per contratto.

Royal friend
Nonostante non siano di origini nobili, Beckham e la moglie sono considerati la Golden Couple del Regno Unito. Candidato a diventare sir qualche anno fa, David si è visto negare il titolo per presunti problemi con il fisco. Ma ora i Beckham hanno una grana: invitati sia alle nozze di William e Kate che a quelle di Harry e Meghan, dovrebbero ricambiare con il matrimonio del primo figlio Brooklyn, previsto nel 2022. Ma le duchesse mal si sopportano: come ne usciranno David e Victoria senza compromettere il regal fair play?

Amori di papà
Brooklyn, 21, Romeo, 18, Harper, 9, e Cruz, 15 sono i cocchi di papà. I ragazzi non si tirano mai indietro davanti ai selfie tanto teneri dell’ex calciatore. L’ultimo per Halloween: David e Harper pronti per “trick or treat” con denti da vampiro, discutibili maglioni con le zucche e mele candite. Se non lo amassimo per mille altri motivi, la devozione di Beckham alla prole ci basterebbe. Ora lo aspettiamo ai fornelli: se cucina anche la cena, Vic ha tutta la nostra stima. E anche di più.

Di Rachele De Cata – foto Getty Images