11 febbraio 2015

Le coppie più belle del 2015 sul red carpet

San Valentino si avvicina sempre più e i red carpet si affollano di coppie vip innamorate che, ognuna a modo suo, mostrano il proprio amore l’uno per l’altra.

Appassionati, come sempre, i baci di Kim Kardashian e Kanye West, sposati e genitori da più di un anno, certo, ma viste le effusioni che si scambiano sotto i riflettori, si direbbe che la passione tra loro non si sia affievolita nemmeno un po’. Sono freschi freschi di nozze, invece, Amber Heard e Johnny Depp che tutti davano per spacciati e invece sono convolati a nozze su un’isola sperduta. Altri due che non riescono a stare lontani l’uno dall’altra sono Ariana Grande e il suo fidanzato, il rapper Big Sean, che sullo stesso tappeto rosso sembrano davvero felici mentre si abbracciano e scherzano davanti ai fotografi. Nicole Kidman e Keith Urban, si sa, non si tirano mai indietro quando si tratta di dimostrazioni di affetto, l’attrice è stata immortalata mentre stampava un bel bacio sulla guancia del marito.

Molto più posati, ma raggianti sono Eddie Redmayne (candidato all’Oscar per La teoria del tutto) e la moglie Hannah Bagshave ai Bafta. Un altro candidato all’Oscar ha portato la futura moglie a respirare un po’ di aria di premiazioni, è Benedict Cumberbatch che guarda negli occhi la fidanzata Sophie Hunter, spezzando il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo. A proposito di Oscar, ecco sfilare ai Grammy il presentatore di quest’anno, Neil Patrick Harris, con il marito David Burtka, con cui ha due gemelli.

Ai SAG Awards c’erano Sofia Vergara e Joe Manganiello, coppia supersexy che sembra andare a gonfie vele, sorridenti e rilassati, sembrano davvero a proprio agio, come David Oyelowo e la moglie Jessica alla première di Selma. Un po’ brigidini, ma sempre bellissimi, sono Matthew McConaughey e Camila Alves, ma ricordiamo tutti il bacio liberatorio della notte in cui lui ha vinto il premio Oscar come miglior attore: splendidi.

di Manuela Puglisi