03 April 2017

Orlando Bloom torna in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Le sue fan attendevano da tempo e ora finalmente è stato diffuso il trailer del quinto episodio della saga dei Pirati dei Caraibi, quello che vede il ritorno di Orlando Bloom nei panni del giovane avventuriero Will Turner.
La vendetta di Salazar, questo il nome della pellicola, arriverà nelle sale il prossimo 24 maggio.
E le sorprese non finiscono qui: nel cast entra infatti, nel ruolo di Salazar, l’attore spagnolo Javier Bardem (48 anni, marito di Penelope Cruz). Salazar in questo episodio sarà il nemico di tutti i pirati, compreso, ovviamente, il mitico Jack Sparrow, alias Johnny Depp. Ecco il trailer.

 

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=Hgeu5rhoxxY&index=1&list=PLTnR43JTLNs8wTKk42vbHYMuZ2qJppm7Y”]

 

In attesa di goderci la pellicola, che si annuncia esplosiva, nella gallery possiamo ammirare Orlando Bloom. Dopo l’addio a Katy Perry (si sono lasciati all’inizio di marzo), l’attore 40enne si rilassa in compagnia di amici. L’ultimo avvistamento a Saint Barts, pochi giorni fa giorni fa, tra arrampicate e tuffi mozzafiato. Chissà se anche Katy ha visto le foto, e se ne è rimasta impressionata…