Christina Aguilera imita Britney Spears al Tonight Show
L’ascia di guerra tra Britney Spears e Christina Aguilera è ormai sotterrata: le due cantanti, forse, non saranno amiche, ma sono cresciute.
Lo spunto arriva da un video molto divertente, in cui, durante un’intervista nel programma americano di Jimmy Fallon, Tonight Show, a Christina viene chiesto di imitare Britney e lei lo fa scatenando le risate del conduttore e del pubblico.
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=uD2nOjV3AaI#t=165″]
Non ci sono più gli sguardi torvi di una volta. Le carriere delle due infatti sono proseguite in modo parallelo: le due ragazzine della scuderia Disney si sono trasformate da regine del pop degli anni ’90 a mogli (“ex” per la precisione!) e madri, e cantanti ancora molto richieste.
Da quegli anni ad oggi molte cose sono successe: un picco di popolarità, poi una discesa rapida verso gli abissi, con una Britney persa tra cattive compagnie, alcool, droga (vi ricordate quando si è rasata i capelli e ha spaccato l’auto di un paparazzo con un ombrello?), e una Christina criticata per i continui e repentini cambiamenti di peso.
Vivere tutta la vita sotto i riflettori non deve essere facile, ma le due sembrano serene: Christina ha appena avuto una bambina dal fidanzato Matthew Rutler, che le ha anche chiesto di sposarlo lo scorso San Valentino, Britney sembra invece avere trovato pace con il produttore musicale Charlie Ebersol.
Ma non è mai detta l’ultima parola, ci stupiranno ancora?
di Paola Toia