Chiara Ferragni e Fedez: amore, lavoro o strategia pubblicitaria?
Le voci su un possibile flirt tra Chiara Ferragni (29) e il rapper Fedez (27 anni il prossimo 15 ottobre) si fanno sempre più insistenti, tra l’altro con la complicità dei due interessati che di certo non si nascondono, postando sui profili social foto che confermerebbero i sospetti di una nascente storia d’amore.
L’ultima li ritrae insieme a Parigi uno di fianco all’altro, le braccia conserte e una felpa nera con la scritta “I’m not a rapper.”. Che cosa vorrà dire? Staranno lavorando insieme a qualcosa o è solo una strategia pubblicitaria?
Già verso metà settembre il settimanale Chi li aveva paparazzati insieme a cena in un lussuoso hotel di Milano, Palazzo Parigi. Altri indizi: Chiara gli ha regalato delle scarpe e lui l’ha ringraziata pubblicamente con un post su Instagram. Ha poi cantato in TV (a Che tempo che fa) il tormentone estivo “Vorrei ma non posto” (brano scritto con J- Ax) e nel punto in cui pronuncia il nome di Chiara ha tirato fuori un cuoricino. Che sia stata una dedica romantica?
Non è finita qui, perché sembra che su Snapchat sia comparso di recente un video in cui le mani di lei sono accanto a delle mani tatuate… che siano quelle di Fedez?
In fondo Chiara ha archiviato da giugno la sua relazione con il fotografo statunitense Andrew Arthur e ora è libera di frequentare chi vuole! Inoltre i suoi outfit sembrano essere diventati ancor più sexy e strong. Che sia una mossa di seduzione?
di E.B.