07 gennaio 2015

Cameron Diaz si è sposata con Benjii Madden

Cameron Diaz si è finalmente sposata! E con chi, vi chiederete? Con il rocker Benjii Madden.

42 anni lei, 35 lui, si erano fidanzati ufficialmente poco prima di Natale. Al dito dell’attrice americana era, infatti, spuntato un anello molto particolare e vistoso in oro giallo, non uno dei tipici diamanti da fidanzamento, e che ha destato lo stupore di molti.

La loro storia era iniziata solo a maggio quando Nicole Richie, la cognata di Madden (è sposata con il fratello gemello di Benjii, Joel), li ha presentati. Ma la vita sentimentale dei due non era di certo stata poco attiva: hanno infatti alle spalle varie relazioni, tra cui Benjii con Paris Hilton e Cameron con Justin Timberlake.

Il 5 gennaio 2015 la casa di Los Angeles della Diaz si è trasformata in una perfetta location matrimoniale, intima ma bellissima. Tanti gli ospiti famosi che sono accorsi, tra i quali Reese Witherspoon, Annie Lennox e Drew Barrymore, amica carissima di “Cam”.

Secondo la dichiarazione rilasciata dai neo sposi alla rivista People, non potrebbero essere più felici di iniziare una vita insieme circondati da amici e famiglia.

Auguri!

di Paola Toia