03 giugno 2015

Bruce Jenner diventa donna, ecco i primi scatti di Caitlyn su Vanity Fair US

Bruce Jenner, il patrigno di Kim Kardashian, ha completato il suo percorso di trasformazione in donna e si è presentato per la prima volta al mondo come Caitlyn.

Sulla copertina di Vanity Fair US, scattata dalla fotografa Annie Leibovitz, l’ex campione olimpico si è fatto ritrattare da donna, in un’immagine che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo e ha ottenuto consensi da parte di molti.

Tanti i vip a supporto del 65enne, in molti l’hanno definito un “eroe” per aver preso questa decisione,  molto “chiacchierata” dai media e che è stata una delle ragioni del divorzio dalla moglie Kris.

Pare infatti che lui abbia passato per anni momenti difficili a cui però lei non aveva mai dato peso e che il divorzio sia stato “la cosa più passiva aggressiva” che lei abbia mai sperimentato. “Perché sposarsi e fare dei figli, se hai sempre voluto cambiare sesso, fin da quando eri un bambino?”, si chiede la Jenner.

Ma non è mai mancato il supporto da parte della famiglia: KimKhloé e Kourtney Kardashian sono state vicine a Bruce fin dall’inizio, anche quando ad aprile in un’intervista ha spiegato che non si sarebbe mai perdonato di aver vissuto una vita che non voleva vivere e che con i suoi figli sarebbe stato sempre sincero.

Su Twitter il profilo di Caitlyn ha raggiunto già più di due milioni di follower, una crescita più veloce di quella del profilo di Obama!

di Paola Toia