Brooklyn Beckham: modello come papà David e mamma Victoria
Brooklyn Beckham ha una carriera di modello davanti a lui. Il figlio della ex Spice Girl e oggi stilista Victoria Beckham e del calciatore David segue le orma di papà e mamma e, dopo l’esordio avvenuto a marzo 2014 con un servizio per la rivista Man About Town, è il protagonista di un servizio fotografico scattato da Bruce Weber per T Magazine.
Insieme a lui la modella britannica Jean Campbell, in scatti in bianco e nero in cui il 15enne sembra proprio essere a suo agio. Scherza, sorride, ammicca, come un modello già esperto.
La somiglianza, soprattutto con David, è evidente, ma non solo davanti alla macchina fotografica, anche nella vita di tutti i giorni. Brooklyn infatti si veste spesso come papà, tra camicie a quadri, giacche aderenti, t-shirt slavate.
E se farà stragi di cuori tra le ragazzine, Beckham jr parte bene: da agosto infatti frequenta l’attrice hollywoodiana 17enne Chloe Moretz, con la benedizione di mamma e papà.
Adorabile con la piccola Harper, la sorellina di cui spesso di prende cura, dolce e affettuoso con i genitori e bravo come modello: Brooklyn farà strada!
di Paola Toia