07 agosto 2014

Britney Spears torna in forma e si dà alla lingerie

Britney Spears è tornata in forma! No, non è una nostra impressione: stavolta abbiamo anche le prove! Basta andare sui suoi profili social per ammirare le immagini del backstage del servizio fotografico che ha realizzato per la rivista “Women’s Health”. Il noto fotografo Jeff Lipsky l’ha immortalata in una mise sexy che mette in luce (senza l’aiuto di photoshop) il fisico ritrovato della pop-star.

A quanto pare l’addio al junk food, l’acquisto (e l’uso) di una tuta dimagrante e le intense sessioni di palestra sono servite. Risultato: ora ci troviamo davanti a una Britney Spears come non l’avete mai vista o meglio come la vedevamo una volta!

Ora la cantante, già che ha ritrovato la linea perduta, ha pensato di “cogliere l’attimo” e di lanciare una sua linea di lingerie (discretamente sexy) facendo lei stessa da testimonial. A quando il debutto nei negozi? Il 9 settembre negli Stati Uniti e Canada, mentre in Europa arriverà il 26 settembre. Chissà se ce la faremo ad aspettare così tanto (più che altro per la curiosità!).

di Laura Frigerio