I Brit Awards 2015 e la caduta di Madonna dal palco
Madonna è caduta dal palco dei Brit Awards 2015 cantando “Living For Love“. La star, in un completo Armani, con tanto di lunghissimo mantello, era girata di schiena su una scala quando uno dei ballerini glielo ha pestato inavvertitamnte e lei è “rovinata” giù dalle gradinata.
Tre gradini di caduta libera all’indietro per la regina del pop, che però ha poi assicurato i fan con un messaggio sui suoi social network: “Armani mi ha agganciata! Il mio bellissimo mantello era legato troppo stretto! Ma niente può fermarmi e l’amore mi ha risollevata! Grazie di tutti i vostri auguri, sto bene!”.
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=jGRp4uQQsR8″]
Non è stata l’unica star a cantare all’O2 Arena di Londra: Taylor Swift ormai è una “prezzemolina” ed è stato suo il compito di aprire la serata, esibendosi in shorts e giacca nera, mostrando le lunghe gambe magre e il taglio di capelli sempre più corto. Insieme al corpo di ballo ha cantato il singolo Blank Space, dell’album 1989.
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=NsFhmRLfKj4″]
Ma più tardi è tornata sul palco per ritirare il suo primo Brit Award per “Best International Femal Solo Artist“. Nel discorso di ringraziamento, con grande entusiasmo, ha fatto una “dichiarazione d’amore” e stima per Ed Sheeran, che pare le abbia insegnato tutto quello che sa sull’Inghilterra. Non solo, la Swift ha citato anche Sam Smith, Cara Delevingne e Ellie Goulding, amici inglesi che è molto felice di avere nella sua vita.
Immancabili anche Kanye West e Kim Kardashian, che ha presentato la performance del marito chiedendo a tutti di alzarsi in piedi.
di Paola Toia