Brasile 2014: le wags (mogli e fidanzate dei calciatori) che vedremo ai Mondiali
Brasile 2014 è ormai alle porte: e la sfida si combatterà non solo in campo ma anche sugli spalti, tra le wags, le “wives and girlfriends”, ovvero le mogli e fidanzate dei calciatori.
In attesa di tifare Italia ecco una carrellata delle più chiacchierate del momento.
Sempre presente e pronta a tifare il compagno Gerard Piquè (con cui ha un figlio, Milan) ci sarà ovviamente lei, la mitica Shakira che di Mondiali se ne intende: quattro anni fa la sua Waka Waka era la canzone ufficiale della manifestazione.
Tra le mogli, fidanzate, compagne degli spagnoli, non si può certo dimenticare Sara Carbonero. La giornalista spagnola e il portiere e capitano della nazionale spagnola Iker Casillias hanno avuto un figlio, martin, lo scorso gennaio. Ricorderete tutti quando, nel 2010, lui ha interrotto l’intervista post coppa del mondo per baciarla in diretta tv.
Antonella Roccuzzo, la chiamano la Pocahontas argentina, e Leo Messi si conoscono da quando avevano cinque anni, poco mondani, un pargolo di 18 mesi e, nonostante qualche rumor di flirt di lui, sembrano la coppia perfetta.
La coppia calcistica del momento, però, è quella formata da Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. La supermodella seguirà il fidanzato in Brasile? Probabile, visto che è anche apparsa insieme a lui nello spot Nike per i Mondiali.
Tra le altre fidanzate e mogli che seguiranno i calciatori ai mondiali potrebbero esserci: Melissa Satta, Fanny Neguesha, Sara Felberbaum e, persino, Jourdan Dunn.