Beyoncé, ecco il nuovo video di “7/11”, girato con l’iPhone
Beyoncé, zitta zitta, ha pubblicato il video di 7/11, una delle due bonus track dell’edizione deluxe del suo ultimo album, venerdì notte. Il video, girato (pare) con il telefono, documenta un venerdì sera con Bey, le sue ballerine e un party in albergo a cui siamo tutti invitati.
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=k4YRWT_Aldo&feature=youtu.be”]
Le immagini del nuovo video, insomma, sono ben lontane da quelle curatissime dei video precedenti, sembrano invece spontanee, coreografie improvvisate sul balcone, nel bagno e nei corridoi di un hotel. Ecco Beyoncé in felpa e mutande che balla sul balcone, che si fa aria da sola con il phon, in cima a una piramide umana di ballerine, che balla nella stanza di un albergo piena di vestiti e scarpe ovunque. Eccola bere con le amiche dai bicchieroni rossi da festa al college nei film americani, mentre sbuca a sorpresa da un pacco di Natale o mentre finge che il proprio piede sia la cornetta del telefono. Da notare, poi, due apparizioni speciali: Blue-Ivy sul letto della camera d’albergo e un brevissimo momento in cui Jay-Z, sullo sfondo, fa una capriola. L’immagine che Queen B dà in questo video è diversa da quella perfezione in ogni dettaglio a cui ci ha abituati, ma non la rende ancora più amabile?
Già durante la scorsa settimana erano trapelati 30 secondi delle due bonus track 7/11 e Ring Off e internet era in fibrillazione, ma l’attesa è durata poco, i brani interi sono ora online e proprio oggi esce negli Stati Uniti Beyoncé: Platinum Edition.
di Manuela Puglisi