Crisi tra Beyoncé e Jay-Z: chi è “l’altra donna”?
Le voci di un divorzio imminente tra Beyoncé e Jay-Z si fanno sempre più insistenti. Pare quindi che i due artisti, attualmente in tour insieme, fingano di essere in sintonia sul palco per poi prendere ognuno la propria strada una volta spente le luci dello show.
I rumors di una loro crisi, in realtà, circolavano da tempo e la conferma che qualcosa non andava è arrivata qualche settimana fa quando Solange, sorella di Beyoncé, ha aggredito a parole, ma anche a calci, il cognato senza che la sua gentil consorte battesse ciglio. Si era cercato di giustificare l’accaduto dicendo che la ragazza aveva bevuto troppo, ma ora si scopre che Solange aveva in realtà preso le difese della sorella, perché a quanto pare Jay-Z le stava salutando per andare ad un appuntamento “di lavoro” con Rihanna e lei gli avrebbe rinfacciato di portarsi a letto anche lei. Ebbene si: pare che il rapper, nonostante abbia al suo fianco una delle donne più belle del pianeta, non riesca proprio ad essere monogamo.
Ora però ci sarebbe stata la famosa “goccia che ha fatto traboccare il vaso” (o forse sarebbe meglio dire il matrimonio). Una goccia che naturalmente ha un nome di donna. Se si trattasse proprio di Rihanna? In molti sostengono di si, ma pare che ci siano altre “candidate” meno in vista: da un lato Casey Cohen, hostess che lavora in un night club di New York e dall’altro la fashion designer Rachel Roy, amica forse troppo intima del rapper. E qualcosa ci dice che il “toto-nomi” non sia destinato a finire qui.
di Laura Frigerio