Belen Rodriguez e Iannone: la storia (d’amore) continua…
Quello che questa estate sembrava un semplice flirt oggi è sempre più simile a una relazione vera e propria: Belen Rodriguez e il pilota di Moto GP Andrea Iannone appaiono sempre più felici e innamorati e, soprattutto, non si nascondono più!
I due si sono concessi un bel weekend di relax in Alto Adige, nei boschi di Merano al San Luis Hotel, un immenso resort, dividendosi fra passeggiate, terme e buon cibo, condivendo ogni dettaglio sui social!
Ma non è finita qui: sul lato destro del corpo del pilota è spuntato un nuovo tatuaggio, che sembra riportare il nome di Belen e dovrebbe essere recente perché è ancora ricoperto di crema. La foto incriminata, pubblicata dal pilota, ha già scatenato i commenti dei fan!
Nonostante i cinque anni in meno del campione di moto GP (il caso vuole come l’ex di Belen, Stefano De Martino), la showgirl (32) dice di lui al settimanale Chi: “Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. E’ un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente“ e tra loro la passione è alle stelle.
Ma nonostante l’amore “folle”, la più social d’Italia ha già dichiarato: “Non mi sposerò mai più. Se mai, farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non mi piace”. Cosa penserà il fido amato, che per conquistarla ha speso 300 mila euro? E se i più curiosi se lo domandassero, Belen non è incinta!
A proposito di matrimoni, con De Martino le cose come sono rimaste? Se lei ha dichiarato che il divorzio è stato “il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridenti. La vita va avanti.”, lui non gradirebbe molto (per niente!) la frequentazione della casa di Belen da parte di Iannone, stessa casa dove hanno convissuto i due ex sposi e hanno cresciuto il piccolo Santiago di 3 anni.
Come andrà a finire?
di E.B.