Ashley Benson

Ashley Benson con brillocco sospetto. Fidanzamento ufficiale con G-Eazy?

21 August 2020

 

Ashley Benson paparazzata a Los Angeles con il rapper G-Eazy e un solitario al dito. Si sposeranno? I rumors impazzano

 

Ashley Benson (30 anni), star di Pretty Little Liars, beccata con un diamante solitario all’anulare sinistro. I fan si domandano se si sia fidanzata ufficialmente con il rapper G-Eazy (31).

I rumors impazzano: si sposeranno presto? In realtà la bionda attrice e modella californiana è uscita solo tre mesi fa da una turbolenta love story con la modella Cara Delevingne (28 anni). Si erano conosciute e innamorate sul set di Her smell. Fino allo scorso dicembre Cara scriveva sui social: «Ti amo più di quanto possa raccontarlo». Le due si erano sposate a Las Vegas nel 2018, nella cappella Elvis Presley.

Alla Fashion Week di Milano, poco prima del lockdown, Ashley e Cara erano ancora felici insieme. Ma era solo l’epilogo della loro storia, definita dai tabloid: «Una relazione fatta di alti e bassi, di momenti di passione e di grande turbolenza».

Ashley Benson: il primo bacio con G-Eazy

A metà maggio Ashley ha iniziato a frequentare il rapper G-Eazy, detto Young Gerald, nome d’arte di Gerald Earl Gillum, rapper e produttore discografico statunitense. Sui social immagini di un bacio in auto, poi a giugno una passeggiata mano nella mano a Los Angeles, alla luce del sole.

All’inzio la nuova relazione di Ashley aveva scatenato gli haters sui social. G-Eazy è stato accusato di essere la causa delle rottura di una storia che durava da due anni. Ma la modella inglese ha difeso la ex compagna. «Solo noi due sappiamo cosa è successo», ha scritto sulle stories. «Ora più che mai, è importante diffondere amore e non odio». «Nessuno è al corrente della verità. Solo lei ed io la conosciamo. Ed è così che dovrebbe essere».

Il 18 giugno Ashley ha ufficializzato la relazione portando G-Eazy al matrimonio della sorella Shaylene con Adam Swerdlow, a Laguna Beach. Nelle stories su Instagram della neo sposa Ashley e G-Eazy erano seduti insieme e sprizzavano felicità da tutti i pori.

Nell’ultima paparazzata, nel parcheggio di un supermercato, sembra che lei tenti di nascondere il dito con il brillocco. A quando i (nuovi) fiori d’arancio?

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images