Buon compleanno, Apple Martin!
Durante il weekend Apple Martin, figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, ha festeggiato il suo dodicesimo compleanno. Se pensate alla vostra festa di compleanno delle elementari, scordatevela, perché la ragazzina alla sua ha invitato la figlia di Beyoncé e Jay-Z, Blue-Ivy.
Mamma Gwyneth ha documentato fedelmente i festeggiamenti per la nascita della sua primogenita che ha compiuto gli anni il 14 maggio. L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto di Apple dieci anni fa, quando di anni ne aveva due, che la ritrae con la faccia dipinta. Poi ha giocato il suo asso nella manica, una foto del brunch post pigiama party che ritrae quattro bambine, tra cui Apple e, appunto Blue-Ivy Carter, quattro anni. Le due figlie “d’arte” hanno fatto amicizia durante la collaborazione tra mamma Beyoncé e papà Chris Martin e durante il Superbowl, al quale hanno assistito insieme. Insomma, sembra che Taylor Swift non sia l’unica ad aver costruito una “squad” degna d’invidia.
Gwyneth Paltrow, poi, a rimarcare il successo del loro “conscious uncoupling”, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme all’ex Chris Martin a Disneyland “Il posto più felice del mondo”, come lo definisce nella didascalia. Auguri Apple!
di Manuela Puglisi