Alexis Bledel è diventata mamma in segreto!
Alexis Bledel, la Rory di Una mamma per amica, è diventata mamma ma la notizia è stata mantenuta riservata finora. A rivelare la nascita del primogenito dell’attrice e del marito Vincent Kartheiser, è stato il collega Scott Patterson (Luke Danes nella serie) durante un’intervista a Glamour.
Patterson, parlando della gioia di tornare sul set di una delle serie più amate di tutti i tempi, ha raccontato che l’attrice è “Fiorita, è una donna, una fiera neo-mamma, è sposata e felice. È semplicemente una persona intelligentissima piacevole e un essere umano adorabile. Non è cambiata per nulla, è identica. Ci confrontiamo perché mio figlio ha circa un anno e mezzo più del suo, le faccio vedere i video e le foto e le racconto cosa può aspettarsi. Ci stiamo davvero godendo la reciproca compagnia”.
Se Eva Mendes e Ryan Gosling sono riusciti a tenere segreta la nascita della loro seconda figlia, anche questi due neogenitori sono stati bravissimi a proteggere la propria privacy. I due si sono conosciuti sul set di Mad Men nel 2012 e hanno tenuta super riservata la relazione fino al fidanzamento nel 2013, privatissimo è stato anche il loro matrimonio, celebrato in California a giugno 2014. Congratulazioni ai genitori!
di Manuela Puglisi