Alessia Marcuzzi si è sposata!
Alle 12,30 di oggi Alessia Marcuzzi ha sposato il compagno Paolo Calabresi Marconi, produttore radiotelevisivo.
Una cerimonia completamente riservata, tanto che la news è arrivata proprio dalla sposa, che ha sfruttato il suo sito, La Pinella, e i suoi social network, per pubblicare un’immagine della coppia intenta a uscire dalla chiesa (o almeno così sembra!).
Alessia Marcuzzi ha commentato la sua foto con questo post: «Pinelle e Pinelli… scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia <3 <3 <3».
Un bacio appassionato tra i due a testimoniare la gioia del matrimonio appena celebrato, un abito, quello di lei, di tulle, corto davanti e lungo dietro disegnato da Giambattista Valli, in tight invece lo sposo.
Ma non è la prima relazione importante per la bella showgirl romana: prima c’era stato il calciatore Simone Inzaghi, con cui ha avuto il figlio Tommaso, nato nel 2001. La seconda figlia invece, Mia, 3 anni, è nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, ora già papà di un altro bimbo. Famiglie vip…
Congratulazioni agli sposi!
di Paola Toia