Addio a Fabrizio Frizzi: i post di cordoglio sui social per ricordare il popolare conduttore televisivo

26 March 2018

I messaggi di cordoglio sui social postati dai fan, dai colleghi e dai personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e non solo: così tutta l’Italia ricorda Fabrizio Frizzi

 

Fabrizio Frizzi, il popolare conduttore televisivo della Rai che per più di trent’anni, sulle reti Rai, ci ha fatto ci ha fatto compagnia sul piccolo schermo con la sua bravura e innegabile simpatia, si è spento questa notte a soli 60 anni per un’emorragia cerebrale. Fabrizio lascia un vuoto incolmabile come grande professionista e anche, soprattutto, come “amico televisivo” di tutti.

La sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto generazioni di italiani. I ragazzi degli anni 80 e 90, prima di tutto, cresciuti con i suoi programmi. Ma anche i loro genitori e i loro figli, adulti e bambini che lo seguivano ogni sera nel suo popolarissimo programma “L’Eredità“.

Per ricordare Fabrizio Frizzi, la Rai oggi ha cambiato la programmazione dei canali Raiuno, Raidue e Raitre. Qui trovate gli orari dei tributi al popolare conduttore, che andranno in onda durante la giornata.

Da questa mattina, già pochi minuti dopo l’arrivo della notizia che annunciava la  sua scomparsa, i social Twitter, Facebook e Instagram sono stati letteralmente inondati di post. Stelle e persone comuni, tutti insieme, hanno voluto salutare Frizzi, unite dall’affetto per lui e dall’hashtag #CiaoFabrizio. Eccone alcuni.

 

 

View this post on Instagram

Grazie amico mio per tutto❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

 

https://twitter.com/luisarizzitelli/status/978124096595742720

 

View this post on Instagram

Ciao Fabrizio #fabriziofrizzi #leiene

A post shared by Le Iene (@redazioneiene) on

 

 

(foto Soevermedia)

Cecilia Pedron