50 sfumature: video super hot e cover di Vogue per Dakota Johnson
Si avvicina sempre più la data di uscita americana di 50 sfumature di grigio, in Italia dovremo aspettare solo fino al 12 febbraio. Nel frattempo, l’attesissimo adattamento cinematografico del best seller erotico di E.L. James con Jamie Dornan e Dakota Johnson è stato ampiamente anticipato da svariati trailer, una colonna sonora piena di stelle e…una cover di Vogue.
La colonna sonora del film include nomi come Beyoncé (con Haunted e un remix di Crazy in Love) e Ellie Goulding con Love Me Like You Do. Ora, però, è uscito il video di Earned It di The Weeknd, diretto dalla regista del film Sam Taylor-Johnson. Nel video, girato in un teatro stellato, si vedono ballerine di burlesque e la protagonista, Dakota Johnson, pende dal soffitto, legata in perfetto stile bondage, che tocca maliziosamente i capelli del cantante.
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=waU75jdUnYw&feature=youtu.be”]
La protagonista femminile dell’attesissima pellicola ha avuto il suo bel da fare ultimamente. Eccola, infatti, sulla sua prima cover di Vogue, in un servizio fotografico decisamente casto, rispetto a quello che ci si poteva aspettare, scattato da Mario Testino. Per non farsi mancare niente, Vogue ha pubblicato anche un corto, girato da Gustav Johansson, intitolato Just a Minute. Nel video mostra Dakota Johnson in ciabatte che viene chiamata sul set, non essendo per nulla pronta, chiede un minuto ancora, ma quanto può durare un minuto?
Mentre Dakota si fa attendere chiusa in camerino, l’attesa per i fan di 50 sfumature di grigio sta per finire, siete pronte?
di Manuela Puglisi