“50 sfumature di grigio”: è arrivato l’atteso trailer!
Ci siamo: il momento tanto atteso è arrivato. Il primo trailer di “50 sfumature di grigio” è finalmente on-line e, come previsto, ha già invaso (o contaminato?) la rete con il suo mood fascinoso ad alto tasso erotico.
Certo, per il momento le scene più esplicite sono rimaste nel cassetto, ma bastano i primi fotogrammi, quelli in cui Christian Grey e Anastasia Steele si incontrano e i loro sguardi si incrociano, per farci venire un brivido lungo la schiena. Si continua poi con alcuni assaggi dei loro incontri, anche sotto le coperte, fino ad arrivare alla famosa stanza rossa che Christian apre alla sua amante per la prima volta. E qui sfuma, lasciando tutto sospeso fino al prossimo trailer, nell’attesa dell’uscita del film prevista per il 14 febbraio 2015.
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=N_goN2NkDxA”]
Come se la cavano Jamie Dornan e Dakota Johnson? Qualcosa ci dice che gli scettici dovranno rivedere le loro opinioni, perché da quel che abbiamo visto ci sembrano perfettamente in parte. Talmente in parte che ci sembra davvero strano pensare che i due, tra un ciak e l’altro, non siano finiti per confondere realtà e fantasie (erotiche).
A proposito di rumors da set: qualche tempo fa si vociferava che Dakota si fosse presa una cotta per Alessandro Proto, manager a cui pare si sia ispirata la scrittrice E. L. James per costruire il personaggio di Mr Grey. Sarà vero?
di Laura Frigerio