Emma, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Saranno loro i giudici di X Factor 2020, la 14ima edizione del talent. Scopri con noi chi sono!
Due ritorni per Angelli e Mika, e due debutti, quello di Emma Marrone e l’inaspettato Manuelito, Hell Raton. I nuovi giudici di X Factor 2020 sono stati annunciali dal conduttore Alessandro Cattelan durante l’ultima puntata di EPPC, lo show che conduce su SkyUno. Chiamati uno per volta, i giudici hanno conquistato il palco vestiti di un bomber dorato e customizzato per la trasmissione, lo stesso anche per Cattelan. Dunque grandi novità per l’edizione che partirà in autunno. Intanto, conosciamo meglio i giudici.
A X Factor 2020 c’è Emma, la nostra preferita
Prima ancora di vederla al bancone dei giudici di X Factor 2020, confessiamo che è lei la nostra preferita. Emma Marrone, 36 anni, sarà la mamma di tutti i giovani concorrenti che si presenteranno alle selezioni. Affettuosa, stimolante e determinata, si farà valere.
Un ritorno a X Factor 2020: Manuel Agnelli, il veterano
Per la quarta volta, Manuel Agnelli torna a fare il giudice di X Factor 2020. A 54 anni il leader degli Afterhours è sempre alla ricerca di talenti espressivi capaci di portare avanti il loro progetto musicale. La coerenza è sempre stata la chiave della sua musica ed è ciò che pretende dal suo team. Era necessario che tornasse a x Factor.
Mika, l’intrattenitore
Quarta edizione come giudice di X Factor anche per Mika, 36 anni, che torna al bancone del talent come una missione precisa: «Torno a X Factor con una forte motivazione e una missione che mi hanno convinto ad accettare questa sfida. La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare, di condividere e quello che so fare da artista e entertainer è appunto di intrattenere, fare sognare la gente. X Factor 2020 sarà una nuova, grande occasione per avvicinarci, per sognare insieme e io rispondo a questa chiamata: ci sono!». Lui è la sensibilità, l’arte nel suo senso più alto: ci aspettiamo grandi cose.
Hell Raton, la sorpresa
Arriva dal mondo del rap e debutta in tv proprio come giudice di X Factor. Un bell’impegno per Hell Raton, all’anagrafe Manuel Zappadu, metà sardo metà ecuadoriano. Discografico, manager, talent scout, direttore artistico e creativo, ha avuto successo con Machete, la crew del 2010 di cui faceva parte anche Salmo. Un nome che si farà conoscere, la quota urban di questa edizione.
Di Rachele De Cata – Foto Instagram @xfactoritalia